Per poter gestire il sito in maniera ottimale e poterlo migliorare continuamente, Birra Gladiatore fa uso di cookies.

Utilizzando il presente sito, l'utente dichiara di essere d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Per ulteriori informazioni visitare le istruzioni riguardanti i cookies.


LOGO B4I

 

Forti del grande successo del progetto Beer4You, dedicato alle Beer Firm italiane, per celebrare il nostro ventesimo anno di attività nel campo della Birra Artigianale abbiamo pensato di valorizzare il patrimonio gastronomico italiano dando vita ad un nuovo progetto che faccia incontrare i migliori prodotti tipici delle regioni italiane  con la Birra Artigianale.

A questo progetto abbiamo dato il nome di Beer4Italy

L’idea:

Selezionare venti distributori di qualità, uno per ogni regione italiana, per progettare insieme una Birra Artigianale caratterizzata da una materia prima tipica della regione in questione. Un’occasione per promuovere le eccellenze gastronomiche locali unendo la nostra capacità di realizzare birre artigianali di qualità con la conoscenza del territorio dei singoli distributori.

Beer4Italy rappresenta anche la nostra risposta, artigianale e indipendente, ai tentativi dei marchi industriali di promuovere i propri prodotti, omologati e standardizzati, come prodotti di alta qualità legati ai territori locali.

I vantaggi di Beer4Italy

  • Avere la possibilità di inserire tra i prodotti offerti una birra artigianale unica e personalizzata, fortemente legata al territorio di appartenenza.
  • Creare una sinergia con i produttori locali delle eccellenze regionali.
  • Promuovere le tipicità regionali partecipando ad un progetto sviluppato su scala nazionale.

 

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul progetto Beer4Italy inviaci una e-mail all'indirizzo che trovi nella sezione contatti.

 

  

PRODUZIONE CONTO TERZI

INFORMAZIONI